METALife sviluppa, produce e realizza da oltre 50 anni apparecchiature per il trattamento delle acque. Alta tecnologia ed una indiscussa professionalità fanno di Metalife un riferimento in Europa ormai affermato. Metalife esporta i propri pordotti in numerose nazioni europee ed extraeuropee.

METALife promuove le proprie soluzioni in eventi fieristici nazionali e internazionali quali Padova, Milano, Delhi, Shanghai, Praga, Amsterdam, Mosca e Dubai.

La nostra azienda ha acquisito negli anni una connotazione commerciale di assoluto rilievo nella panoramica internazionale di questo settore grazie a un lavoro che ha voluto previlegiare la ricerca e la sperimentazione. Ne è conseguita una produzione che oggi risulta decisamente all'avanguardia. METALife è una delle poche aziende che investe costantemente nello sviluppo di nuove tecnologie sul trattamento delle acque.

I prodotti METALife sono testati uno ad uno ad alta e bassa pressione così da garantire una qualità eccellente.

Metalife ha da tempo strutturato la propria organizzazione secondo rigorosi standard qualitativi internazionalmente riconosciuti. Per questo scegliere Metalife, significa scegliere prodotti di qualità che nascono dall'impegno quotidiano dell'intera azienda, volto a massimare la soddisfazione del cliente e a progettare soluzioni sempre nuove ed all'avanguardia.

Metalife è certificata UNI EN ISO 9001 fin dal 2003, e ciò garantisce alla clientela di lavorare con un’azienda efficiente e organizzata, con una struttura in grado di fornire rapidamente risposte e soluzioni ad ogni tipo di richiesta.

Tutto quel che serve per un corretto trattamento delle acque

METALIFE S.r.l.

Strada del Dòs di Lamar, 38

38121 - Trento (TN)

Tel 0461/991040

Fax 0461/992316

P.Iva 01436360224

Lingua italiana